CENTRO VETERINARIO PIAZZA BOLOGNA logo

Salute senza dolore: veterinario con anestesista a Roma

Presso il centro veterinario con anestesista a Roma è possibile intervenire anche a livello chirurgico senza che il paziente ne abbia coscienza e provi dolore: in questo modo gli specialisti possono operare anche interventi complessi per garantire il benessere di cani e gatti nell'immediato e promuovere la loro salute per lungo tempo. Presso l'ambulatorio dedicato alla salute degli animali è presente uno specialista in anestesia qualificato, che lavora utilizzando una sala attrezzata e strumentazioni mediche adeguate allo scopo.

Sala attrezzata per l'anestesia agli animali

visita a un gatto

Il centro veterinario con anestesista di Roma è altamente specializzato per gli interventi degli animali con narcosi totale. Vanta una sala medica sterile e allestita con cura, dove il veterinario anestesista ha a disposizione le migliori tecnologie mediche per addormentare l'animale prima della terapia chirurgica. Durante l'intervento le condizioni di salute di cani e gatti sono attentamente monitorare fino al risveglio, quando saranno somministrati eventuali antidolorifici per fa sì che i piccoli pazienti non provino malessere e dolore.

Chirurgia veterinaria su tutti gli animali

L'ambulatorio veterinario con anestesista di Roma è in grado di offrire trattamenti personalizzati per ogni tipo di animale: l'anestesia sarà ben dosata da parte dello specialista affinché l'animale non sperimenti dolore durante l'intervento chirurgico e il suo organismo non vada incontro a uno stress eccessivo. Presso il centro è possibile curare con successo non solo cani e gatti, ma anche animali esotici ed esemplari di piccola taglia. Per informazioni su come avviene l'anestesia e come preparare al meglio i vostri animali contattate il centro.

Share by: